Europei calcio 2012: vincere scommettendo grazie ai pronostici

Balotelli nazionaleCentoventinove giorni al via. Al calcio d’avvio di Polonia-Ucraina 2012 mancano poco più di quattro mesi, durante i quali si ultimeranno i preparativi in vista della 14.esima edizione dei Campionati Europei di calcio. È presto per pensarci? Forse sì, ma in ogni cosa della vita è bene muoversi per tempo. E per chi fosse interessato a vincere scommettendo sugli Europei, è già il movimento di muoversi.

Non sono ancora disponibili in Italia le quote per scommettere sulle singole partite, ma esiste comunque la possibilità di puntare sulle squadre vincitrici dei gironi all’italiana in cui sono ripartite le 16 squadre, dal gruppo A al gruppo D. Nel gruppo A i favoriti sono i russi (che dovrebbero imporsi sui più deboli polacchi, e sulle rappresentative della Grecia e della Repubblica Ceca). Nel gruppo B (il girone di ferro) è la Germania la favorita, rispettivamente su Olanda, Portogallo e Danimarca. Ma in questo girone le sorprese saranno all’ordine del giorno. Il gruppo C è quello dell’Italia, e qui è la Spagna Campione del Mondo la favorita, con l’Italia prima classificata data a 4. Inghilterra, Francia, Ucraina e Scozia è infine la “classifica” dai più accreditati ai meno accreditati per la prima posizione nel girone D, stando alle quotazioni proposte dai bookies italiani.

Senza aspettare dunque le quote sulle partite, è già conveniente cominciare a puntare sui vincitori del girone, approfittando dei pronostici Europei calcio 2012, anche a distanza di quattro mesi dall’inizio della competizione. Le quote più interessanti sono infatti quelle disponibili a grande distanza di tempo, sapendo che a ridosso dell’inizio del torneo ci saranno delle variazioni, e che gli assestamenti delle quote saranno via via verso il basso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: