Napoli e Palermo: Champions e Europa League a portata di mano

Il post di oggi è dedicato ai pronostici Serie A con un occhio di riguardo verso scontri di alta e bassa quota. Ci riferiamo, in particolare, a Napoli Genoa e Parma Palermo.

I pronostici Napoli Genoa parlano di una partita che verrà giocata con grande intensità da entrambe le squadre. Il Napoli farà di tutto per riconquistare il secondo posto. Mazzarri affila le unghie dei propri giocatori e si affiderà al trio delle meraviglie Hamsik, Lavezzi e Cavani rer raggiungere questo obiettivo. Chi avrebbe mai immaginato che i partenopei avessero condotto una stagione del genere? Gran parte del merito va all’allenatore di Livorno che ha saputo infondere la rabbia agonistica giusta ai suoi uomini. Il Genoa va a Napoli per far vedere di che pasta è fatto in una stagione di alti e bassi. Il presidente Preziosi ha già annunciato la propria presenza in tribuna dicendo di amare l’atmosfera dei tifosi locali e che avrebbe voluto essere il presidente del Napoli.

I pronostici su Parma Palermo sono in bilico tra salvezza e Europa League. Il Parma, dopo l’arrivo di Colomba, si sta tirando fuori dalle acque sporche della zona retrocessione. Le vittorie contro Inter e Udinese sono state di fondamentale importanza. Bomber Amauri è tornato a esprimersi ai livelli di una volta dopo le anonime stagioni juventine: 7 reti in 11 partite giocate con i crociati sono cifre da campione per i pronostici calcio. Il Palermo è rinato dopo il ritorno di Delio Rossi. La vittoria contro la Roma, il pareggio contro il Milan in Coppa Italia e la vittoria contro il Napoli sono ottimi biglietti da visita per i rosanero, in vista di questo match…

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: