Napoli e Lecce, attenti: la posta in palio è alta

Il post di oggi parlerà di una nota lieta del calcio italiano dopo anni di dominazioni nerazzurre, rossonere e bianconere. Il Napoli di Mazzarri vola a Palermo. Nella seconda parte ci occuperemo, invece, del Lecce che andrà in scena a Marassi contro il Genoa.

Il pronostico Palermo Napoli terrà conto delle situazioni opposte che le due squadre hanno vissuto questa settimana. Il Palermo di Delio Rossi è reduce dalla grande vittoria dell’Olimpico contro la Roma e si approccia nel migliore dei modi a questa partita. Inoltre, Il grande pareggio di San Siro contro il Milan (in Coppa Italia) permette ai rosanero di compensare la stanchezza dell’impegno infrasettimanale con l’entusiasmo. Il Napoli che abbiamo visto la settimana scorsa contro l’Udinese era irriconoscibile e la sconfitta subita li mette in condizione di vincere per allontanare la pressione di Inter e Lazio che si avvicinano. Vedremo sicuramente una bella sfida tra due attacchi atomici: Pastore – Hernandez – Pinilla contro Hamsik – Mascara – Cavani. I pronostici Serie A scaldano già i motori.

Il pronostico Genoa Lecce è importante per entrambe le squadre. Ballardini cerca la riconferma dopo una stagione anonima in cui il presidente Preziosi ha molte colpe (che non ripeterà il prossimo anno o, almeno, così dice). Ma bisogna chiudere nel migliore dei modi questa annata per aprire la prossima sotto i migliori auspici. Il Lecce è fuori dalla zona calda ma non è ancora in salvo. Vincere a Genova sarebbe veramente una grande impresa per De Canio e i suoi uomini. I pronostici calcio ci credono…impresa possibile…

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: