Fiorentina Juve e Milan Samp: che sfide!

La Serie A sta arrivando velocemente al capolinea e consultare i pronostici Calcio diventa sempre più interessante. Questa settimana ci occuperemo di Fiorentina – Juventus e Milan Sampdoria, valevoli per la giornata numero 33 di campionato.

Il pronostico Fiorentina Juventus parla di due squadre che erano partite con aspettative differenti all’inizio della stagione. Per la Juventus doveva essere l’anno della rinascita dopo i cambiamenti massicci voluti fortemente dal neo presidente Andrea Agnelli. E Invece, dopo una partenza esaltante, gli uomini di Delneri si sono trovati in braghe di tela negli ultimi tre mesi (anche gli infortuni hanno fatto la loro parte). La Fiorentina ha avuto seri problemi di motivazioni. L’arrivo dello svizzero Behrami ha riportato un pò di entusiasmo tra le fila viola ma a fine stagione bisogna chiudere assolutamente questo ciclo per aprirne un altro che non faccia rimpiangere l’era Prandelli… staremo a vedere se con o senza Sinisa Mihajlovic in panchina…

Il pronostico Milan Sampdoria è veramente importante per entrambe le squadre. Il Milan non può perdere terreno: il Napoli è sempre alle calcagna (solo 3 punti di distacco) e la Sampdoria è alla disperata ricerca di punti salvezza. Cavasin era stato chiamato per risollevare le sorti blucerchiate. Il problema principale di questa squadra non risiede nella guida tecnica ma nella gestione (molto discutibile) di questa società da parte della famiglia Garrone. Alla luce di questo, I rossoneri non possono non godere dei favori dei pronostici calcio. San Siro è pronto ad accogliere a braccia aperte Allegri e i suoi uomini nel rush finale che condurrà il Milan verso lo Scudetto 2010/11.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: