L’Udinese a caccia di conferme. La Roma a caccia di se stessa.

Il post di questa settimana parlerà, come sempre, di pronostici calcio. Stavolta è il turno di Udinese – Bari e Brescia – Roma.

Il pronostico Udinese Bari riguarda due squadre con situazioni di classifica diametralmente opposte. L’Udinese di Guidolin, infatti, è sempre più stellare dopo le 7 reti rifilate al Barbera a un Palermo impalbabile: tutte le reti sono state messe a segno dai soliti Di Natale e Sanchez. La Champions si avvicina sempre di più: i friulani sono quinti in classifica ma la Lazio è distante solo un punto. Il Bari, invece, è sempre più disperato in fondo alla classifica: domenica scorsa, il gran gol di Ghezzal è stato tanto bello quanto inutile. Il pareggio, infatti, non è servito né ai pugliesi, né ai viola. Mutti continua a vestire i panni dello psicologo per capire cosa è che non funziona nella testa dei propri giocatori. Prevedere un risultato positivo dei biancorossi in Friuli non è minimamente immaginabile ma la Serie A ci ha abituato a situazioni incredibili.

Il pronostico Lecce Roma metterà di fronte le due squadre giallorosse. Il Lecce è reduce dal buon pareggio di Brescia che alimenta ulteriormente le proprie speranze salvezza. Per la Roma, invece, continua a piovere sul bagnato e mister Montella ha parecchie gatte da pelare: l’ultima, in ordine di tempo, riguarda il difensore francese Mexes che, quasi sicuramente, finirà al Milan a parametro zero alla fine di questa stagione. Domenica scorsa, i capitolini si sono resi protagonisti dell’ennesima prova dai due volti: fino alla rete del 2 – 0 la squadra si è espressa bene, poi (come era già capitato a Genova) blackout totale. I pronostici Serie A, in una situazione del genere, non possono far altro che tenervi in bilico fino all’ultimo minuto.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: