I consigli utili della ventisettesima giornata di Serie A

Il post di questa settimana è dedicato, in primis, al confronto quote delle più importanti partite della ventisettesima giornata di Serie A. Successivamente, tornano i pronostici calcio che riguarderanno un incontro molto importante in chiave salvezza: stiamo parlando di Bari – Fiorentina.

Diamo ufficialmente il via alla carrellata delle migliori quote sport di questa settimana. Iniziamo dall’anticipo di sabato sera tra Bologna e Juventus: la vecchia signora è in crisi ma non per i bookmakers che la ritengono nettamente favorita sui felsinei. Prendere in considerazione il pareggio potrebbe essere interessante oltre che realistico. Nel pomeriggio di domenica andrà in atto l’incontro tra Roma e Parma: anche in questo caso, le quote sport credono in una pronta reazione della squadra giallorossa che, con l’arrivo dell'(ex) aeroplanino Montella, dovrebbe rialzarsi sia in campionato che in Champions League. Domenica sera, invece, saranno Sampdoria e Inter a scendere in campo. I nerazzurri, nonostante giochino in trasferta, sono troppo superiori (almeno sulla carta) rispetto alla Samp di questo periodo e le quote sport non hanno alcun dubbio sugli uomini di Leonardo. Infine, è d’obbligo parlare del posticipo del lunedi sera tra Milan e Napoli: per le quote sport, l’assenza di Lavezzi fa pendere ulteriormente l’ago della bilancia a favore dei rossoneri.

Consultiamo, adesso, il pronostico Bari Fiorentina e vediamo cosa succede. I pugliesi, al momento, sono ultimi in classifica e l’appuntamento con la retrocessione in Serie B è quasi sicuro: quando una stagione inizia molto male non può che concludersi allo stesso modo (se non peggio). Con l’arrivo di Mutti l’assetto difensivo è cambiato: si prendono meno gol ma bisognerebbe anche realizzarli. La Fiorentina è in ripresa: non dovrebbe essere difficile conquistare 7 punti (tanti ne mancano al raggiungimento della fatidica quota 40 che significherebbe salvezza matematica), chiudere dignitosamente questa stagione e aprirne un’altra con nuovi stimoli (e obiettivi). A presto con altri pronostici Serie A!

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: