Weekend all’insegna della FA Cup

Il post di oggi è dedicato esclusivamente ai pronostici calcio inglese e, in modo particolare, alla FA Cup che animerà il weekend dei tifosi d’oltremanica al posto della Premier League.

Le squadre più importanti che scenderanno in campo sono il Chelsea di Carletto Ancelotti che se la vedrà contro l’Everton nel match dell’ora di pranzo di sabato 19 febbraio (ore 13:30) e il Manchester United che se la vedrà contro i dilettanti del Crawley (ore 18:15). Domenica, invece, il Manchester City di Roberto Mancini si cimenterà contro il Notts County che milita nella League One inglese (la nostra Prima Divisione per intenderci). Stesso discorso per l’Arsenal di Wenger che affronterà il Leyton Orient.

I pronostici Inghilterra, in tal caso, sono spietati: esaminando le quote FA Cup, infatti, gli uomini di Carletto Ancelotti vinceranno contro l’Everton. La vittoria del Manchester United è talmente scontata che, se vincesse (per assurdo) il Crawley, al fortunato vincitore andrebbe ben 26 volte la posta scommessa: pazzesco! Leggermente più equilibrata la situazione tra Manchester City e Notts County (vittoria di questi ultimi quotata 15) mentre tra Leyton Orient e Arsenal, i bookies danno maggiore fiducia alla squadra di casa. In tutti i casi esaminati, comunque, non esistono paragoni dal punto di vista tecnico. Ma in campo tutti danno il 100% e le sorprese sono assicurate!

Emozioni a non finire dunque, nonostante le previsioni sfavorevoli delle scommesse FA Cup. La competizione per club più antica del mondo è giunta all’edizione numero 130 e neanche all’estero si rimane indifferenti al suo fascino.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: