I pronostici tra Italia e Australia

La terza settimana del 2011 ci riserva una grande quantità di incontri sportivi Tra Serie A e Australian Open. I nostri pronostici calcio non potevano mancare soprattutto adesso che i giochi iniziano a farsi interessanti con la seconda giornata del girone di ritorno.

I nostri pronostici si concentrano verso il posticipo di domenica prossima tra Sampdoria e Juventus. I genovesi cavalcano l’onda dell’entusiasmo dopo la grande prova di carattere in Coppa Italia contro l’Udinese che gli ha portati ai quarti di finale. il neo acquisto Macheda sembra ormai avere assimilato gli schemi di mister Di Carlo e tenterà fino all’ultimo di convincere il prorio allenatore a schierarlo nell’11 titolare. L’attacco, tuttavia, dovrebbe essere composto (almeno all’inizio) da Pozzi e Pazzini. La Juventus di Delneri, invece, ritrova il bomber italo – brasiliano Amauri che, in attacco, verrà schierato insieme al Pinturicchio Alex Del Piero. Se dovessimo sbilanciarsi punteremmo sicuramente su un pareggio.

Lasciamo adesso il calcio per parlare di pronostici tennis. I pronostici sono d’attualità in questo periodo grazie agli Australian Open che si stanno disputando a Melbourne. Dopo l’annunciata disfatta di Seppi contro Tsonga, tutte le speranze tricolore sono inevitabilmente rivolte al tennis femminile con la Pennetta che si qualifica al terzo turno degli Australian Open grazie alla vittoria ottenuta contro la spagnola Lourdes Dominguez – Lino (6 -2 6 – 2 lo score finale). Stanotte occhi puntati sulla Schiavone che animerà il cemento di Melbourne contro la Niculescu. Le quote danno l’italiana favorita sulla rumena: incrociamo le dita e puntiamo sulla sua vittoria!

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: