Quasi una formalità per le milanesi in Champions League

Torna il consueto appuntamento con i nostri pronostici calcio Champions League: questa settimana parleremo dell’Inter che volerà a Brema per affrontare il Werder e del Milan che affronterà in casa i lancieri dell’Ajax.

L’Inter di Benitez ha 10 punti insieme al Tottenham (gli inglesi, tuttavia, hanno una differenza reti migliore degli interisti sia nel girone, sia negli scontri diretti) e passeranno il turno almeno come seconda squadra classificata del gruppo. Affinchè i nerazzurri possano vincerlo, dovrebbero pareggiare o vincere contro i tedeschi e sperare che gli inglesi rispettivamente perdano o pareggino in trasferta contro il Twente (già sicuro di accedere in Europa League grazie ai migliori risultati ottenuti negli scontri diretti contro il Werder Brema). Dopo l’ultima vittoria in Champions col Twente, l’Inter appare più sicura delle sue qualità anche se l’emergenza infortuni continua e non sembra ancora arrestarsi. Mariga e Milito potrebbero recuperare. Nel caso non fosse cosi Sneijder, Biabany e Pandev dovrebbero essere schierati da Benitez per pungere i tedeschi. Il Werder Brema, come già detto, è fuori sia dalla Champions League che dall’Europa League. Francamente, avremmo preferito vedere la Sampdoria al loro posto. Il pronostico Werder Brema Inter è a favore della vittoria dell’Inter.

Il Milan è già qualificato agli ottavi di finale anche se non può più ambire al primo posto del gruppo G (già vinto dal Real Madrid). Per i rossoneri questo match sarà un allenamento per vedere all’opera coloro che hanno giocato di meno fino a questo momento oppure nuovi esperimenti tattici. L’Ajax, invece, deve vincere per avere la certezza assoluta di accedere in Europa League (ma anche un pareggio o addirittura una sconfitta basterebbero agli olandesi se l’Auxerre perderà a Madrid). Il pronostico Milan Ajax è pareggio.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: