L’Inter per il riscatto, il Bologna per acquisire fiducia

I pronostici calcio sulle scommesse Serie A vengono elaborati per aiutarvi a piazzare le vostre puntate in maniera vincente. Ecco perchè oggi ci occuperemo di due partite della quattordicesima giornata di campionato di Serie A: Inter – Parma e Bologna – Chievo.

Gli uomini di Benitez se la vedranno contro il Parma per dimostrare ai propri tifosi che la squadra vista in campo quest’ultimo mese non è la vera Inter. Benitez, come sempre, ha gli uomini contati (Coutinho, Mariga, Chivu, Julio Cesar, Milito, Muntari, Maicon, Obi, Samuel e Suazo sono infortunati). Iniziamo a pensare che una lista degli infortunati cosi lunga potrebbe sia frutto di una programmazione errata della preparazione fisica da parte del tecnico spagnolo e dei suoi collaboratori. Una buona e una cattiva notizia: la buona è che Thiago Motta rientrerà dopo un lungo infortunio. La cattiva notizia è che Eto’o è stato squalificato per 3 giornate dal giudice sportivo per la testata (stile Zidane) rifilata al difensore Cesar durante il match esterno perso contro il Chievo domenica scorsa. Goran Pandev verrà schierato come prima punta (per la prima volta da quando gioca con i nerazzurri) con Sneijder e Biabany a supporto. Il Parma di Marino, invece, è in serie positiva da due giornate grazie alla vittoria di Bari e al punto prezioso conquistato contro la Lazio nel match casalingo di domenica scorsa. Gli emiliani verranno a San Siro per giocarsela fino in fondo con Crespo e Bojinov che dovrebbero comporre il tandem d’attacco. Il nostro pronostico Inter Parma è vittoria Inter.

L’altra partita in programma domenica pomeriggio vede il Bologna opposto al Chievo. I rossoblù sanno bene che i punti conquistati in casa saranno di fondamentale importanza alla fine di questa stagione dato che il loro cammino in trasferta non è molto esaltante. Malesani è orientato a schierare Di Vaio come unica punta con Gimenez e Buscè a supporto. Il Chievo, d’altra parte, non vuole perdere punti per strada dopo l’esaltante vittoria contro l’Inter. Pioli schiererà Moscardelli e Thereau (se Pellissier non ce la farà) in attacco. Il pronostico Bologna Chievo prevede un pareggio tra le due compagini.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: