Milan e Juve per continuare a stupire

Il calcio di oggi non si ferma mai: il calendario internazionale degli incontri è talmente fitto di questo periodo che dopo la partita della nazionale italiana si gioca subito la tredicesima giornata di Serie A: i nostri pronostici calcio della settimana riguardano stavolta due match importanti: Milan – Fiorentina e Genoa – Juventus.

Il Milan, reduce dalla vittoria contro l’Inter nel derby si trova attualmente prima in classifica con 26 punti. Sembra che i rossoneri abbiano raggiunto quell’amalgama perfetto tra i reparti che permette di affrontare tutte le partite con umiltà. Tutti si sacrificano in questa squadra e se consideriamo che in rosa ci sono giocatori come Robinho, Ronaldinho e Ibrahimovic si possono dormire dei sonni tranquilli. Allegri schiererà in attacco il tandem Robinho – Ronaldinho con Seedorf pronto a scambiarsi il posto con Dinho nel corso del match. La Fiorentina, d’altro canto, è reduce dall’importante vittoria casalinga contro il Cesena che ha ridato speranze agli uomini di Mihajlovic. Ormai i viola sono abituati a convivere con l’infermeria perennemente piena. Gilardino dovrebbe essere schierato in attacco come unica punta. Il nostro pronostico Milan Fiorentina è pareggio.

Il Genoa, dopo l’esonero di Gasperini, sembra avere ritrovato concretezza con il neo tecnico Davide Ballardini e farà di tutto per ottenere un risultato utile in casa contro la Juve. L’ex tecnico della Lazio dovrebbe schierare il tridente con Rudolf, Toni e Mesto pronti a bucare la difesa juventina. La Juve, ha sempre parecchi infortunati ma ha grinta da vendere. L’attacco dei torinesi sarà composto da Quagliarella e Iaquinta. Il nostro pronostico Genoa Juventus spezza una lancia a favore della vittoria dei bianconeri.

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: