Milan e Roma: i bookmakers ci credono

Parliamo oggi dell’undicesima giornata di campionato per scoprire le quote calcio delle scommesse Serie A e, in particolare, quelle di Milan – Palermo e Roma Fiorentina.

Le quote Milan Palermo vedono i bookies concordi nel ritenere i rossoneri favoriti. La vittoria degli uomini di Allegri (attualmente secondi in campionato) è quotata da un minimo di 1,53 ad un massimo di 1,6. La vittoria dei rosanero, invece, viene ritenuta abbastanza improbabile dato che le quote, in tal caso, oscillano tra 6 e 6,25: Sisal Matchpoint è il bookie che crede maggiormente nella conquista dei 3 punti da parte dei siciliani. Quote invitanti (e più realistiche) per il pareggio tra le due compagini: si va da un minimo di 3,6 ad un massimo di 3,8. La maggiore esperienza dei rossoneri potrebbe essere determinante ma attenzione alla velocità dei rosanero.

Le quote Roma Fiorentina presentano una situazione molto simile. Il trionfo dei giallorossi nel derby contro la Lazio ha rilanciato le ambizioni del club di Rosella Sensi: per i bookies la loro vittoria è quasi scontata (si va da 1,75 a 1,8). Il pareggio e la vittoria dei toscani non sono molto lontani in termini di quote. Intralot attribuisce il moltiplicatore massimo per l’x tra le due squadre (3,5), mentre la vittoria della Fiorentina è quotata 4,75 da Betfair e Betclic. Non c’è che dire: si preannuncia proprio una bella sfida. Mihajlovic caricherà a mille i suoi uomini per non dare soddisfazione a Totti (antichi dissapori tra i due).

Annunci

Tag: ,


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: