Il Bologna al Sant’Elia, Chievo al Tardini

La nona giornata del campionato di serie A 2010/2011 propone due sfide interessanti come Cagliari Bologna e Parma Chievo. Su queste partite forniremo brevemente i nostri pronostici calcio. I sardi hanno sempre dimostrato di possedere un buon impianto di gioco ma quel che conta è il risultato e il Cagliari è reduce dalla sconfitta di domenica scorsa all’Olimpico contro la Lazio. Eppure Matri e Cossu non sembrano così sottotono: magari un po’ di fortuna in più sotto porta non guasterebbe.

Qualche dubbio per mister Bisoli: in forse la presenza di Pisano e Conti. Sicuramente Ragatzu non sarà della partita. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto dal tridente Cossu – Acquafresca – Matri. Dall’altra parte, il Bologna di Malesani è reduce da un ottimo pareggio in casa contro la Juventus con Viviano che ha parato a Iaquinta il rigore (fantasma) che Krasic si è procurato tuffandosi platealmente. Al di là di questo, il presidente Porcedda si sarebbe aspettato una partenza migliore in campionato da parte della propria squadra. In vista del match di domenica, in dubbio Esposito e Della Rocca. Forse sarà Paponi ad affiancare il bomber Di Vaio in attacco. Il nostro pronostico Cagliari Bologna è dunque quello di una vittoria del Cagliari.

L’altro match oggetto dei nostri pronostici Serie A, il Parma di mister Marino affronta in casa il sorprendente Chievo di Stefano Pioli. I parmensi non meritano l’ultimo posto in classifica a giudicare la rosa di giocatori tutt’altro che scadente. Campioni come Crespo e Giovinco verranno sicuramente fuori alla distanza. Galloppa e Paloschi, infortunati, mancheranno sicuramente. Dall’altra parte i veronesi potranno contare sicuramente su Pellissier. Questa squadra ricorda il primo Chievo di Gigi Del Neri. Il nostro pronostico Parma Chievo è tuttavia a favore dei ducali.

Annunci

Tag: ,


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: