Milan al Bernabeu per una sfida stellare, Roma cerca conferme contro il Basilea

La notte di Real Madrid Milan porta con sé le speranze di tutto un popolo, quello rossonero, che vede l’alba di un nuovo ciclo di vittorie dipingersi pian piano. Al Bernabeu, stasera, Real Madrid e Milan daranno vita a un match attesissimo, che terrà incollati al teleschermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. I nostri pronostici Champions partono da qui, dalla breve analisi di questo incontro di grande richiamo, che dice peraltro molto sui destini del girone G di Champions League.

Il pronostico Real Madrid Milan è a nostro avviso favorevole ai rossoneri, visto che in questo momento i diavoli di Allegri sono davvero caldi, tonici e brillanti: la loro condizione di forma, sommata alla loro naturale propensione a dare il meglio di loro stessi nelle grandi partite, nei match di cartello. Mourinho in Spagna ha i suoi problemi e le sue difficoltà. Certo, un campione della panchina del suo calibro sa come preparare e giocare queste partite, sa come motivare i suoi e come tirare fuori il meglio da ciascuno di loro. E Allegri non vanta certo le panchine e l’esperienza dello Special One. Nondimeno, il nostro pronostico è a favore dei milanisti.

Il pronostico Roma Basilea è allo stesso modo favorevole alla squadra italiana impegnata, ma stavolta si tratterebbe molto meno di una sorpresa, data la caratura tecnica degli svizzeri, e vista la differenza di esperienza a livello internazionale. Totti e compagni non dovrebbero faticare a sbarazzarsi di questa modesta formazione, visti anche i progressi emersi in queste ultime settimane per Ranieri e i suoi uomini.

Tag: