Le quote delle Semifinali Mondiali

Se la giocano Spagna, Germania, Uruguay e Olanda. Sono le quattro semifinaliste della Coppa del Mondo 2010. L’Uruguay è l’unica rappresentante rimasta del continente americano, e unica superstite di una pattuglia di nazionali sudamericane, che ha causato tanti dolori a blasonate formazioni europee. Perché le altre tre semifinaliste hanno regolato i conti con altrettante nazionali del Sudamerica, e hanno fatto pendere di nuovo la bilancia del pallone dalla parte dell’Europa.

E allora restano, a giocarsi le loro carte, Spagna, Germania, e Olanda. Non abbiamo dimenticato l’Uruguay, ma semplicemente riteniamo non abbia chance di vittoria finale. Il pronostico Olanda Uruguay, per conto nostro, è piuttosto chiuso, e in ogni caso la Celeste ha già fatto parecchia fatica a issarsi fino alle semifinali per poter ambire al successo. In più, contro la nazionale orange sarà priva di alcune pedine importanti come Lugano e Suarez. E il finale convulso, palpitante e fortunoso del quarto di finale contro il Ghana avrà sicuramente lasciato delle scorie.

Per l’altra semifinale, il discorso è più incerto fin dal principio, sia in termini di pronostici Mondiali che di scommesse Mondiali. Le quote Spagna Germania parlano di una partita alla pari: lieve vantaggio viene attribuito alle Furie Rosse, che godono nonostante tutto dei favori del pronostico. La Germania ha saputo comunque impressionare ben più dei suoi prossimi avversari, che hanno stentato per avere ragione del Paraguay. La squadra di Löw è pimpante e davvero in palla, ma ci sentiamo di raccomandare in ogni caso la puntata sulla vittoria spagnola.

Annunci

Tag: ,


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: